Premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015

Premio di laurea AICA e Rotary International per tesi su Etica e Tecnologia dell’informazione

da | Feb 2015 | News | 0 commenti

AICA e ROTARY International hanno indetto la quinta edizione del premio di laurea Etic per l’assegnazione di 10 riconoscimenti ad altrettante tesi inerenti a Etica e Tecnologia dell’informazione e della comunicazione.

A chi è rivolto

Possono concorrere al premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 laureati che abbiano conseguito il titolo presso Università italiane o dottori di ricerca che abbiano terminato il percorso di studi oppure ultimato la tesi di ricerca nel periodo compreso tra il 1° marzo 2014 e il 20 febbraio 2015. Requisito fondamentale per partecipare al concorso è quello di aver trattato nella propria tesi un argomento in ambito etica e tecnologia dell’informazione e della comunicazione.

L’importo

I 10 migliori elaborati per il premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 riceveranno un riconoscimento del valore di 2.400 euro ciascuno.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• titolo di laurea o dottorato conseguito presso le Università italiane;
  • per gli studenti di dottorato: aver conseguito il titolo o consegnato formalmente la tesi nel periodo compreso tra il 1° marzo 2014 e il 20 febbraio 2015;
  • aver trattato nella propria tesi un argomento in ambito etica e tecnologia dell’informazione e della comunicazione.

Come e quando presentare domanda

Bando premio di laurea AICA-Rotary 2015