Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale - Politecnico di Torino

Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale – Politecnico di Torino

da | Mar 2012 | Facoltà | 2 commenti

Politecnico di TorinoFacoltà di Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi, 24 – 10129 TORINO
Telefono: +39 011.090.63.90
Fax: +39 011.090.59.32
e-mail: preside.ingegneria4@polito.it

L’offerta didattica della Facoltà di Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino  è volta alla formazione di figure professionali che, con diversi compiti e livelli di responsabilità, operino all’interno delle aziende sia nella gestione delle medesime che dei relativi sistemi informativi, e che siano in grado di determinare il ciclo di vita dei prodotti o dei servizi realizzati.

Tra le proposte di spicco della facoltà c’è il corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale – Engineering Management, tenuto esclusivamente in lingua inglese. Per rendere ancora più competitiva la propria preparazione, gli studenti della Facoltà di Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino possono svolgere periodi di studio presso facoltà di altri Stati dell’Unione Europea, nell’ambito del programma LLP/Erasmus, ricevendo una borsa di studio di importo variabile a parziale ristoro delle spese sostenute.

L’offerta formativa della facoltà contempla anche master di primo e di secondo livello. Tra di essi quello Ingegneria dei Processi Industriali, organizzato col supporto di diversi partner aziendali e della Scuola Universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

L’offerta formativa di I livello della Facoltà di Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino

• Ingegneria Gestionale

L’offerta formativa di II livello della Facoltà di Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino

• Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Gestionale – Engineering Management (in inglese)

Sito web della Facoltà di Organizzazione di Impresa ed Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino

Vecchi
Nuovi Most Voted
Emanuele Dellatorre
7 anni fa

E’ piossibile iscriversi al corso d’ingegneria gestionale laurea magistrale dopo aver conseguito laurea triennale in economia aziendale?