Il ministro Meloni visiterà domani il Global Village Campus 2009

Il ministro Meloni visiterà domani il Global Village Campus 2009

da | Ott 2009 | News | 0 commenti

Ministro Meloni visita Global Village Campus 2009

È prevista per domani la visita del ministro della Gioventù Giorgia Meloni al Global Village Campus 2009, in corso presso il Polo Universitario di Pomezia.

Il progetto, alla sua prima edizione, è stato promosso proprio dal ministero che presiede Meloni in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma.

Quella che si apre è la la quinta ed ultima settimana di attività del Global Village Campus 2009. La responsabile del dicastero della Gioventù visiterà la struttura, le aule didattiche e i campi sportivi del campus universitario ”Selva dei Pini” di Pomezia, assistendo alle attività curricolari della giornata: lezioni frontali, presentazioni, assessment, workshop e colloqui.

Meloni sarà presente anche all’incontro diretto tra i giovani selezionati per il Global Village Campus 2009 con i rappresentanti delle oltre 50 aziende italiane e multinazionali che hanno partecipato all’iniziativa.