A chi è rivolto
Il Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA), in collaborazione e con il finanziamento della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri italiano, ha iniziato la raccolta delle candidature per il Fellowships Programme 2010-2011, rivolti a giovani laureati interessati a svolgere una esperienza in paesi in via di sviluppo nel campo della cooperazione internazionale.
L’importo e la durata
IL programma della durata di 1 anno inizierà a gennaio 2011 dopo che ai candidati saranno assegnati i paesi di destinazione. I borsisti riceveranno uno stipendio nella valuta locale del paese di destinazione per la copertura dei costi di vitto e alloggio.
I requisiti richiesti
I candidati devono essere laureati e con età massima di 28 anni (nati dopo il 1 gennaio 1982).
Come e quando presentare la domanda
Il modulo di candidatura al Fellowship Programme può essere scaricato online e deve essere inviato, insieme ai documenti richiesti dal bando, entro il 30 luglio 2010 a UN/DESA – Department of Economic and Social Affairs Fellowship Programme, Corso Vittorio Emanuele II, 251 – 00186 Roma.
Il bando di concorso ed ogni altra informazione utile sono disponibili sul sito del Fellowships Programme 2010-2011.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...