Home News Cronaca L’Aquila, crollo casa dello studente: iniziativa di solidarietà della Luiss

L’Aquila, crollo casa dello studente: iniziativa di solidarietà della Luiss

Per offrire un aiuto, anche solo temporaneo, agli studenti vittime del crollo della casa dello studente dell’Aquila, l’Università Luiss propone un’iniziativa di solidarietà.

Gli studenti sono invitati ad ospitare qualcuno di questi colleghi nelle proprie abitazioni per il tempo strettamente necessario al superamento dell’emergenza.

Le risposte all’appello, complete di recapito e di disponibilità, vanno indirizzate, entro domani 7 aprile 2009, all’indirizzo mail diritto.studio@luiss.it. Per informazioni sull’iniziativa si può telefonare al numero: 331 45 57 891.

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO