Home News Eventi Job Meeting & Trovolavoro.it 2009 arriva a Lecce

Job Meeting & Trovolavoro.it 2009 arriva a Lecce

Giovedì 26 febbraio a Lecce sarà organizzata la prossima delle undici tappe nelle principali città italiane del nuovo Job Meeting & Trovolavoro.it Network 2009, il più importante circuito nazionale di fiere del lavoro. Un’occasione da non perdere per studenti universitari, laureandi, laureati e giovani professionisti per incontrare tante aziende e farsi conoscere.

Job Meeting & Trovolavoro.it Network 2009 prevede un giro che attraversa l’Italia da nord a sud, per tutto il 2009. Tra le varie tappe c’è anche ovviamente Roma a maggio e Milano a fine anno. Per avere l’elenco completo delle tappe del network basta consultare il sito di Job Meeting.

Oltre ad incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle aziende, gli studenti avranno la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito di Trovalavoro.

Per quanto riguarda invece come scrivere il proprio curriculum, ciascun visitatore potrà partecipare a CliniqueCV una consulenza gratuita da parte di esperti del lavoro, che “cureranno” i curriculum di chi visita lo stand CliniqueCV.

1 commento

1. L’evento è stato un’opportunità per i giovani di avvicinarsi al mondo del lavoro in questo momento di crisi….nella speranza che non sia solo un’occasione di pubblicità per le aziende. Sarebbe interessante sapere nei prossimi mesi quante siano le assunzioni scaturite da questa giornata d’incontri