Home News Eventi Job Meeting & Trovolavoro.it 2009 arriva a Lecce

Job Meeting & Trovolavoro.it 2009 arriva a Lecce

1

Giovedì 26 febbraio a Lecce sarà organizzata la prossima delle undici tappe nelle principali città italiane del nuovo Job Meeting & Trovolavoro.it Network 2009, il più importante circuito nazionale di fiere del lavoro. Un’occasione da non perdere per studenti universitari, laureandi, laureati e giovani professionisti per incontrare tante aziende e farsi conoscere.

Job Meeting & Trovolavoro.it Network 2009 prevede un giro che attraversa l’Italia da nord a sud, per tutto il 2009. Tra le varie tappe c’è anche ovviamente Roma a maggio e Milano a fine anno. Per avere l’elenco completo delle tappe del network basta consultare il sito di Job Meeting.

Oltre ad incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle aziende, gli studenti avranno la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito di Trovalavoro.

Per quanto riguarda invece come scrivere il proprio curriculum, ciascun visitatore potrà partecipare a CliniqueCV una consulenza gratuita da parte di esperti del lavoro, che “cureranno” i curriculum di chi visita lo stand CliniqueCV.

Ti interessa fare carriera e trovare subito lavoro?

I metodi tradizionali sono ormai superati e devi sempre stare al passo del mercato per ottenere il lavoro che meriti.

Cosa ti serve per fare una carriera da urlo e trovare subito lavoro? Luca te lo racconta in questo breve webinar.

Queste sono solo 3 strategie innovative di cui si discuterà:

  • Strategia #1 - Come identificare il percorso giusto e non sprecare tempo
  • Strategia #2 - Come fregare l´ATS e indicizzare il tuo profilo per attrarre le aziende
  • Strategia #3 - Come usare il networking per trovare lavoro e sviluppare la tua carriera

Prenota il tuo posto al FREE WEBINAR LIVE prima che finiscano.

1 commento

  1. L’evento è stato un’opportunità per i giovani di avvicinarsi al mondo del lavoro in questo momento di crisi….nella speranza che non sia solo un’occasione di pubblicità per le aziende. Sarebbe interessante sapere nei prossimi mesi quante siano le assunzioni scaturite da questa giornata d’incontri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui