Home News Cronaca Inchiesta L’Aquila: gli studenti superstiti davanti ai magistrati

Inchiesta L’Aquila: gli studenti superstiti davanti ai magistrati

Lunedì scorso è stata una giornata importante per le indagini sui crolli all’Aquila provocati dal terremoto.

Davanti ai magistrati della Procura della Repubblica si sono presentati a testimoniare gli studenti universitari che erano ospitati nella Casa dello studente di via XX Settembre, crollata durante il terremoto.

Nell’indagine che lo ricordiamo, deve far luce sulle responsabilità del crollo, gli studenti universitari si sono costituiti Parte Civile. Ne è nato un Comitato costituito anche dai parenti delle vittime del crollo della casa dello Studente.