Finire l’università, continuare con la laurea specialistica o iniziare subito a lavorare?
Per i più ambiziosi la risposta giusta è fare un’esperienza all’estero, prima, dopo o durante: una carriera non sarà mai brillante se non si conosce benissimo l’inglese e almeno una seconda lingua.
Le opportunità all’estero sono moltissime, con percorsi accademici molto vari:
dai corsi di lingue che abbinano preparazione linguistica a stage in azienda, passando anche dalla preparazione degli esami linguistici come TOEFL, IELTS, FIRST e altri esami Cambridge ESOL, corsi specifici di settore come gli Advanced Diplomas su 6 aree tematiche diverse: Moda & Design, Business, Hotel & Tourism, International Affair, New Media, oppure un programma Multi-Language per viaggiare e imparare bene fino a 3 lingue straniere.
Caratteristica comune a tutti questi percorsi accademici: durata minima 6 mesi, frequenza all’estero.
Per entrare in contatto con l’organizzazione che propone questi programmi accademici, richiedere gli opuscoli informativi o partecipare all’orientamento internazionale, vai sul sito www.ef-italia.it/aya oppure contattare il numero verde 800 827107
EF è presente nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Roma. Gli uffici sono aperti al pubblico quindi puoi recarti direttamente per raccogliere maggiori informazioni.
Roma capitale dell’Orientamento con il Salone Nazionale dello Studente e dell’Educazione Finanziaria
Dal 18 al 20 novembre Roma torna a essere capitale dell’orientamento con la quarta edizione del Salone Nazionale dello Studente e dell’Educazione F...


