Economia - Università Cattolica del Sacro Cuore - sede di Piacenza e Cremona

Economia – Università Cattolica del Sacro Cuore – sede di Piacenza e Cremona

da | Mar 2012 | Facoltà | 1 commento

Università Cattolica del Sacro CuoreFacoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – sede di Piacenza e Cremona

Campus di Piacenza
Via E.Parmense 84 – 29122 PIACENZA
Telefono: +39 0523.599.141
Fax: +39 0523.599.390
e-mail: uff.didattica-pc@unicatt.it

Campus di Cremona
Via Milano 24 – 26100 CREMONA
Telefono: +39 0372.499.110
Fax: +39 0523.499.190
e-mail: uff.segreteria-cr@unicatt.it

La Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore con sede a Piacenza e Cremona si sviluppa nei due campus delle città che la ospitano, sfruttandone le ampie struttura dotate di tutti i servizi utili agli studenti per le attività didattiche, ricreative e sportive, nonché di mense, biblioteche e alloggi.

L’offerta didattica della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore con sede a Piacenza e Cremona è costituita dai corsi di laurea triennale in Diritto ed Economia delle Banche e dei Mercati Finanziari, che si svolge a Piacenza, e in Economia Aziendale, erogato in entrambe le città. L’unico percorso formativo magistrale in Gestione d’Azienda ha anch’esso sede nel plesso piacentino. Questi percorsi formativi hanno l’obiettivo di consentire agli studenti della facoltà di analizzare le strategie aziendali, acquisire competenze relative al marketing, alla finanza e alla logistica, comprendere le dinamiche dei mercati nazionali e internazionali e delle scelte finanziarie da adottare in seno all’azienda.

La Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore con sede a Piacenza e Cremona offre anche diverse opportunità di formazione post laurea attraverso l’attivazione di master di I livello e scuole di dottorato che vogliono fornire agli allievi un contatto concreto con il mercato del lavoro e della ricerca scientifica su scala nazionale e internazionale.

L’offerta formativa di I livello della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – sede di Piacenza e Cremona

• Diritto ed Economia delle Banche e dei Mercati Finanziari (Piacenza)
  • Economia Aziendale (Cremona)
  • Economia Aziendale (Piacenza)

L’offerta formativa di II livello della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – sede di Piacenza e Cremona

• Gestione d’Azienda (Piacenza)

Sito web della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – sede di Piacenza e Cremona

1 Commento
Vecchi
Nuovi Most Voted
ELIANE AMERICO DE ALMEIDA
12 anni fa

bisogno sapere come devo fare per iniziare?