Economia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Economia – Seconda Università degli Studi di Napoli

da | Mar 2012 | Facoltà | 0 commenti

Seconda Università degli Studi di NapoliFacoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli
Corso Gran Priorato di Malta – 81043 Capua (CE)
Telefono: +39 0823.274.063
e-mail: frontoffice.economia@unina2.it

La Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli ha saputo in questi anni affermarsi come punto di riferimento per il territorio, riuscendo ad integrarsi con esso. I corsi di laurea proposti spaziano dai più tradizionali studi economici ed aziendali al mondo della finanza e alla gestione d’impresa, con l’obiettivo di fornire solide basi teoriche e competenze operative aggiornate ai mutamenti in corso nel quadro socio-economico e politico.

Gli studenti della facoltà avranno l’occasione di sperimentare sul campo le nozioni apprese attraverso lo svolgimento dei tirocini curricolari inseriti nei piani didattici di ciascun corso di laurea e potranno effettuare esperienze di studio all’estero attraverso il programma Erasmus. I laureati potranno, invece, potranno proseguire la propria formazione attraverso uno dei dottorati di ricerca coordinati dal Dipartimento di Strategie Aziendali e Metodologie Quantitative.

L’offerta formativa di I livello della Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli

• Economia Aziendale
  • Economia e Commercio

L’offerta formativa di II livello della Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli