Home Orientamento Città universitaria Economia – Seconda Università degli Studi di Napoli

Economia – Seconda Università degli Studi di Napoli

Seconda Università degli Studi di NapoliFacoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli
Corso Gran Priorato di Malta – 81043 Capua (CE)
Telefono: +39 0823.274.063
e-mail: frontoffice.economia@unina2.it

La Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli ha saputo in questi anni affermarsi come punto di riferimento per il territorio, riuscendo ad integrarsi con esso. I corsi di laurea proposti spaziano dai più tradizionali studi economici ed aziendali al mondo della finanza e alla gestione d’impresa, con l’obiettivo di fornire solide basi teoriche e competenze operative aggiornate ai mutamenti in corso nel quadro socio-economico e politico.

Sicuro di superare la prova ammissione? Prova subito il test di ammissione

Gli studenti della facoltà avranno l’occasione di sperimentare sul campo le nozioni apprese attraverso lo svolgimento dei tirocini curricolari inseriti nei piani didattici di ciascun corso di laurea e potranno effettuare esperienze di studio all’estero attraverso il programma Erasmus. I laureati potranno, invece, potranno proseguire la propria formazione attraverso uno dei dottorati di ricerca coordinati dal Dipartimento di Strategie Aziendali e Metodologie Quantitative.

L’offerta formativa di I livello della Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli

• Economia Aziendale
  • Economia e Commercio

L’offerta formativa di II livello della Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli

• Economia, Finanza e Mercati
  • Economia e Management

Sito web della Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli

Sei in grado di rispondere?

Prova il test di ammissione di economia e metti alla prova le tue abilità, oppure vai all'elenco dei test di ammissione gratuiti.