Home News Diritto allo studio La DSU Toscana offre alloggi e mense gratuite agli studenti terremotati

La DSU Toscana offre alloggi e mense gratuite agli studenti terremotati

L’Azienda per il diritto allo studio universitario della Toscana offrirà agli studenti terremotati dell’Università di L’Aquila e degli altri istituti di istruzione accademica, come il Conservatorio e l’Accademia di Belle Arti, la possibilità di un alloggio e di un servizio mensa gratuito.

Gli studenti che avessero bisogno di aderire al progetto di solidarietà, dovranno presentarsi entro venerdì 8 maggio presso uno degli sportelli della DSU di Firenze, Pisa e Siena, presentando un’autocertificazione. Le priorità per erogare i servizi di mensa e alloggio verranno attribuite tenendo conto delle personali condizioni di disagio e della provenienza dalle città più danneggiate dal terremoto.

1 commento