Home News Ammissione università Veterinaria, test d’ammissione il 6 settembre

Veterinaria, test d’ammissione il 6 settembre

test ammissione veterinaria 2010

Fissata per il 6 settembre prossimo la data del test d’ammissione alle facoltà di Medicina Veterinaria. Ancora pochi giorni per prepararsi al test nazionale per gli aspiranti medici degli animali. Lunedì prossimo alle 11.00 in tutte le facoltà italiane di Veterinaria, che rientra tra le lauree a numero chiuso che prevedono il test selettivo per legge, i neodiplomati si troveranno a fronteggiare gli ottanta quesiti a risposta multipla.

Non più di due ore di tempo per gli studenti che affronteranno il test d’ammissione a Veterinaria 2010, e che hanno ancora pochi giorni per prepararsi bene alle domande di logica, cultura generale, chimica, biologia, fisica e matematica che sono le materie previste anche dal programma per il test d’ammissione alle lauree dell’area sanitaria.

Circa 100 in meno i posti disponibili quest’anno secondo quanto reso noto dal ministero, su tutto il territorio nazionale ci sarà spazio solo per 1006 aspiranti veterinari.