Home News Cronaca Crollo casa dello studente: trovati 4 ragazzi morti

Crollo casa dello studente: trovati 4 ragazzi morti

Sempre più triste l’epilogo del crollo della casa dello studente: i Vigili del Fuoco hanno ritrovato sotto le macerie i cadaveri di 4 studenti rimasti intrappolati. Il bilancio salirebbe così a 211 vittime.

Lo ha dichiarato il Rettore dell’Università dell’Aquila, Ferdinando Di Orio: “mi hanno comunicato” – ha spiegato – “che i 4 studenti della casa dello studente, quelli ancora rimasti sotto, di fatto sono deceduti, devono trovare il modo di recuperarli”.

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO

1 commento

1. Sarebbe bello se l’universita desse agli studenti morti la laurea ad honorem … voi di universita.it potreste fare da tramite? aggregare delle firme?… solo una idea:-)