Home News Mondo del lavoro Un corso di formazione per diventare tecnico di filmati per Web TV

Un corso di formazione per diventare tecnico di filmati per Web TV

Per chi desidera intraprendere una professione legata al mondo della comunicazione, può provare a farlo con il corso di formazione finanziato dalla Regione Lazio dal titolo “Esperto in Comunicazione attraverso Tecnologie IPTV a Banda Stretta”.

Il progetto formativo prevede la formazioni di esperti nella creazione di contenuti per la IPTV ed ambiti limitrofi, ovvero di tecnici specializzati, in grado di: progettare, sviluppare e creare filmati pensati per la televisione in rete (IPTV).

Il percorso formativo è promosso da AssoKnowledge (Associazione Italiana dell’Education e del Knowledge, aderente a Confindustria, Servizi Innovativi e Tecnologici), ed è riservato a 18 diplomati o laureati, più 2 uditori.

Il corso ha una durata complessiva di 600 ore tra lezioni di didattica frontale e project work.

Per iscriversi c’è tempo fino al 15 giugno 2009, ed è possibile farlo con il modulo d’iscrizione da scaricare su questo sito.

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO