Corso formazione in comunicazione

Un corso di formazione per diventare tecnico di filmati per Web TV

da | Mag 2009 | News | 0 commenti

Per chi desidera intraprendere una professione legata al mondo della comunicazione, può provare a farlo con il corso di formazione finanziato dalla Regione Lazio dal titolo “Esperto in Comunicazione attraverso Tecnologie IPTV a Banda Stretta”.

Il progetto formativo prevede la formazioni di esperti nella creazione di contenuti per la IPTV ed ambiti limitrofi, ovvero di tecnici specializzati, in grado di: progettare, sviluppare e creare filmati pensati per la televisione in rete (IPTV).

Il percorso formativo è promosso da AssoKnowledge (Associazione Italiana dell’Education e del Knowledge, aderente a Confindustria, Servizi Innovativi e Tecnologici), ed è riservato a 18 diplomati o laureati, più 2 uditori.

Il corso ha una durata complessiva di 600 ore tra lezioni di didattica frontale e project work.

Per iscriversi c’è tempo fino al 15 giugno 2009, ed è possibile farlo con il modulo d’iscrizione da scaricare su questo sito.