Home News Eventi Parma: al via il ciclo di incontri “Contro le mafie”

Parma: al via il ciclo di incontri “Contro le mafie”

L’associazione studentesca Udu, Unione degli Universitari di Parma, in collaborazione con Libera, l’associazione di Don Ciotti per la lotta alle mafie propone a tutti gli studenti dell’Università di Parma il ciclo di incontri “Contro le mafie“.

Il primo dei 7 appuntamenti, in programma da febbraio a maggio 2009, è previsto per l’11 febbraio e sarà dedicato al “Cinema contro le mafie”. All’evento parteciperà anche Peppe Ruggiero, regista del documentario sullo smaltimento illegale dei rifiuti “Biùtiful cauntri”.

Il programma di Contro le mafie 2009:

• 11 febbraio: “Cinema contro le mafie” ore 15.30, aula 8 Ingegneria
  • 4 marzo: “Tribunali contro le mafie” ore 16:00, aula Magna Giurisprudenza
  • 11 marzo: “Liberi contro le mafie” alle ore 16:00, aula Keynes Economia
  • 21 marzo: “XIV Giornata della Memoria in ricordo delle vittime delle mafie”, evento a Napoli
  • 29 aprile: “Associazioni contro le mafie” ore 16.00, aula Congressi Economia
  • 13 maggio: “Giornalismo contro le mafie” ore 16.00, aula Congressi Economia
  • 20 maggio: “Arte contro le mafie”, ore 21.00, luogo da definire

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’UDU di Parma.