Home News Cronaca Ricostruzione dell’Università di L’Aquila: il conto corrente del MIUR

Ricostruzione dell’Università di L’Aquila: il conto corrente del MIUR

Tra le numerose iniziative di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo, segnaliamo che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha attivato un conto corrente per finanziare la ricostruzione dell’Università di L’Aquila, a favore della quale è anche possibile devolvere gratuitamente il 5 per mille.

Ecco le coordinate bancarie del conto corrente attivato dal MIUR:
MIUR PRO UNIVERSITà DELL’AQUILA: IBAN: IT-42-N-07601-03200-000095897989