Concorso Università di Bologna amministrativi 2015

Università di Bologna, concorso per 46 Amministrativi con diploma

da | Feb 2015 | News | 0 commenti

L’Alma Mater Studiorum Università di Bologna ha indetto due bandi di concorso per esami volto alla copertura di 46 posti da Amministrativi Categoria C per diplomati.

Concorso per diplomati. A chi è rivolto

Il concorso Università di Bologna amministrativi 2015 è rivolto a cittadini italiani o stranieri purché in regola con il permesso di soggiorno in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati licenziati per cause disciplinari o destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati decaduti da un impiego statale.

I posti a concorso sono: 15 posti categoria C, area amministrativa, con competenze in ambito organizzazione e gestione servizi a supporto della didattica e degli studenti; 31 posti categoria C, area amministrativa, con competenze contabili. Gli incarichi di lavoro sono a tempo determinato, della durata di un anno.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al concorso Università di Bologna amministrativi 2015 bisogna compilare la domanda di partecipazione allegando i documenti richiesti dal bando di riferimento e consegnarle a mano presso l’Area Persone e Organizzazione – piazza Verdi 3 40126 Bologna oppure spedita a mezzo raccomandata o posta celere all’Università di Bologna Area Persone e Organizzazione, piazza Verdi 3, 40126 Bologna, oppure a mezzo indirizzo email all’indirizzo di posta elettronica certificata ScriviUnibo@pec.unibo.it. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 5 marzo 2015.

Prove d’esame

Le procedure di selezione per il concorso Università di Bologna amministrativi 2015 prevedono l’espletamento di un’eventuale prova selettiva, prova scritta e colloquio orale a seconda dell’ambito di concorso per cui si inoltra la candidatura (area didattica o area contabile).

Bando concorso Università di Bologna amministrativi 2015