Concorso UE assistenti gestione edifici 2014
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Unione Europea, concorso per Assistenti gestione edifici diplomati e laureati

da | Mar 2014 | News | 0 commenti

L’EPSO – Ufficio europeo di selezione del personale ha indetto un bando di concorso destinato a laureati e diplomati nel settore edilizio per lavorare presso le istituzioni dell’Unione Europea a Bruxelles e Lussemburgo.

Concorso per laureati e diplomati. A chi è rivolto

Il concorso UE assistenti gestione edifici 2014 è rivolto a cittadini di un Paese membro dell’Unione Europea in possesso di laurea con esperienza professionale nel settore edilizio di almeno 3 anni o di diploma con esperienza professionale pari o superiore a 6 anni. Si richiede una buona conoscenza di almeno una lingua tra inglese, francese o tedesco. I candidati selezionati saranno impiegati in uno dei seguenti settori inerenti l’edilizia: ingegneria climatica, ingegneria elettromeccanica ed elettronica, architettura e ristrutturazione di interni, gestione di progetti, sicurezza e salute/igiene, sicurezza.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al concorso UE assistenti gestione edifici 2014 è necessario seguire la procedura presente sulla pagina dedicata al concorso nella sezione Apply Now entro il 1 aprile 2014.

Prove d’esame

La selezione del concorso UE assistenti gestione edifici 2014 prevede le seguenti prove: test di accesso per via telematica, esami scritti su ragionamento verbale, numerico e astratto, colloquio mirato ad accertare le conoscenze e le competenze nel settore, studi di casi specifici, intervista sulle competenze generali ed esercizi di gruppo. Le selezioni avranno luogo presso il Centro di Valutazione EPSO a Bruxelles.

Bando concorso UE assistenti gestione edifici 2014

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments