Home Bandi Dall’ospedale “Paolo Giaccone” di Palermo concorso per 6 borse di studio destinate...

Dall’ospedale “Paolo Giaccone” di Palermo concorso per 6 borse di studio destinate a laureati in psicologia

L’ospedale “Paolo Giaccone” di Palermo ha indetto un concorso, per titoli ed esami, volto ad assegnare 6 borse di studio a laureati in psicologia. Le borse rientrano nel progetto “Obiettivo di Piano Sanitario Nazionale”.

Concorso per laureati. A chi è rivolto

Il concorso ospedale Palermo laureati psicologia 2013 è rivolto a psicologi iscritti all’albo professionale con cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE che siano in possesso dell’idoneità fisica, che godano dei diritti politici e che risultino non essere mai stati destituiti, dispensati o licenziati dal pubblico impiego. Le 6 borse di studio in palio hanno durata 12 mesi (eventualmente rinnovabili) e un valore pari a 15.000 euro ciascuna. I candidati che supereranno la selezione al concorso ospedale Palermo laureati psicologia 2013 lavoreranno presso l’U.O.C. di Psichiatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo per il progetto di studio “Interventi psicologici e riabilitativi nei reparti ad alta criticità”.

Come e quando presentare domanda

Per prendere parte alle selezioni del concorso ospedale Palermo laureati psicologia 2013 è necessario inviare le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo il modello scaricabile a questa pagina, alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, c/0 Ufficio Concorsi, via Enrico Toti, 76 – 90128 Palermo via raccomandata con avviso di ricevimento. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 17 gennaio 2013.

Le prove d’esame

Il colloquio per la selezione al concorso ospedale Palermo laureati psicologia 2013 avrà luogo presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Palermo nel giorno e nell’ora stabiliti. Presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Prossime comunicazioni

Al termine delle selezioni, la Commissione esaminatrice provvederà a stilare una graduatoria generale di merito formata secondo la valutazione riportata dai candidati. Risulteranno vincitori del concorso ospedale Palermo laureati psicologia 2013 i primi sei candidati utilmente collocati in graduatoria.

Bando concorso ospedale Palermo laureati psicologia 2013