Concorso laureati fisioterapisti Cagliari 2011

Cagliari, 2 fisioterapisti per la neuroriabilitazione

da | Feb 2011 | News | 0 commenti

Concorso per laureati: a chi è rivolto

Si è aperto il concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di fisioterapista presso l’azienda ospedaliera “G. Brotzu” di Cagliari. Possono partecipare alla selezione i possessori di diploma universitario di fisioterapista o di titolo equipollente, senza limite di età.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata secondo il modello allegato al bando e spedita con una raccomandata con avviso di ricevimento presso l’azienda ospedaliera “G. Brotzu” entro il 10 marzo 2011. La domanda deve riportare tutti i dati e i documenti richiesti nel bando di concorso.

Le prove d’esame

Per essere ammessi nella graduatoria per l’assegnazione dei posti gli aspiranti dovranno raggiungere la sufficienza in 3 prove d’esame: scritta, pratica e orale. La prova scritta riguarda quesiti attinenti al profilo professionale, con particolare riferimento alla riabilitazione neurologica. La prova pratica prevede l’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale ed infine la prova orale verte sugli argomenti della prova scritta, su elementi di informatica, e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera scelta dal candidato tra inglese e francese.

Prossime comunicazioni

Il diario dell’eventuale prova preselettiva e della prova scritta verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale non meno di quindici giorni prima dell’inizio delle prove d’esame.

Bando di concorso