Il concorso di fotografia "Uno scatto per lo sport"
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Concorso di fotografia “Uno scatto per lo sport”

da | Mar 2009 | News | 0 commenti

Il CUS, il Centro universitario sportivo di Torino, in collaborazione con istituzioni ed enti privati, organizza la quinta edizione del concorso di fotografiaUno scatto per lo sport“.

Numerosi e interessanti premi sono previsti per i vincitori: dalle macchine fotografiche ed i viaggi messi a disposizione dagli sponsor, al rimborso delle tasse universitarie offerto dal CUS di Torino, fino alla medaglia della Presidenza della Repubblica fornita dall’Altro Patrocinato del Presidente della Repubblica.

L’obiettivo di “Uno scatto per lo sport 2009” è mettere in luce attraverso i gesti, le azioni e le passioni dello sport, i diversi e molteplici aspetti della creatività umana che convivono nella fotografia, fermando in uno scatto emozionanti immagini di attività sportive.

Il concorso prevede la categoria Open, dedicata ai professionisti e fotoamatori, e la categoria Universitari, dedicata a tutti gli studenti correntemente iscritti a qualsiasi università italiana.

La partecipazione al concorso è gratuita ed avviene caricando le immagini a colori o in bianco e nero, purchè rigorosamente inedite sul sito del concorso. Le fotografie saranno sottoposte a pubblico giudizio da parte di tutti gli utenti regolarmente registrati, che andranno a comporre la giuria popolare.

Tra le foto votate dalla giuria popolare verranno ammesse alla selezione da parte della giuria tecnica esclusivamente le prime 200 immagini, di cui 100 per la categoria “Open” e 100 per la categoria “Universitari”, in graduatoria al momento della chiusura del concorso.

La giuria tecnica premierà le migliori 3 fotografie di ogni categoria. Il termine ultimo per presentare i lavori è il 5 maggio 2009. Il bando completo del concorso è consultabile sul sito internet del Politecnico di Torino.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments