Concorso amministrativi Regione Toscana 2014

Regione Toscana, concorso pubblico per Assistenti Amministrativi con diploma

da | Ago 2014 | News | 0 commenti

La Regione Toscana ha aperto un bando di concorso pubblico, per esami, valido per l’assegnazione di 22 posti di lavoro categoria C con profilo Assistenti Amministrativi, nello specifico Assistente gestione fondi comunitari e nazionali.

Concorso per diplomati. A chi è rivolto

Il concorso amministrativi Regione Toscana 2014 è riservato a candidati con cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, maggiore età, conoscenza della lingua italiana, idoneità fisica all’impiego, che non siano mai stati destituiti o licenziati da un impiego presso una pubblica amministrazione e che abbiano almeno 24 mesi di esperienza alle spalle presso una pubblica amministrazione o settore privato con le medesime mansioni descritte nel bando.

Come e quando presentare domanda

La domanda di partecipazione per il concorso amministrativi Regione Toscana 2014 deve essere compilata secondo modello incluso nel bando e trasmessa per via telematica mediante il sistema informatico regionale Apaci.I possessori di casella di Posta Certificata PEC possono inviare la domanda all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 22 agosto 2014.

Prove d’esame

Le prove d’esame del concorso amministrativi Regione Toscana 2014 consistono in una prova orale e in una prova scritta.

Bando concorso amministrativi Regione Toscana 2014