Concluso il meeting universitari Centrodestra 2009, oltre 700 gli studenti accorsi
Allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Concluso ieri pomeriggio il meeting degli universitari di Centrodestra a Viareggio

da | Lug 2009 | News | 0 commenti

Azione Universitaria Centrodestra

Azione Universitaria Centrodestra

Si è conclusa ieri pomeriggio a Viareggio la quarta edizione di “Dedalo”, meeting nazionale degli universitari di centrodestra, nei tre giorni di incontri ci sono stati 40 appuntamenti e hanno partecipato oltre 700 studenti dei vari atenei italiani.

Ieri mattina, spiega in un comunicato di Azione universitaria, “dopo il saluto del Pdl toscano, con gli interventi dei deputati Massimo Parisi e Maurizio Bianconi, gli universitari si sono confrontati con il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini e il ministro della Gioventù Giorgia Meloni“.

Dopo il saluto dei politici “si è svolta l’assemblea plenaria di tutti i partecipanti alla kermesse, durante la quale l’attenzione si è focalizzata sul nuovo nascente movimento giovanile di centrodestra”. La manifestazione, iniziata mercoledì con il saluto del ministro per le Politiche europee Andrea Ronchi e del portavoce del Pdl Daniele Capezzone è proseguita con le presentazioni dei libri di Lilin Nicolai, Giorgio Balario, Roberto De Mattei, Gabriele Marconi e Pietro Ferrari e si è conclusa con gli interventi del presidente del Gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri e del vicepresidente, Gaetano Quagliariello.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments