Home News Eventi Cercare lavoro dopo la laurea ritorna a Ferrara

Cercare lavoro dopo la laurea ritorna a Ferrara

L’Er.go, azienda unica per il diritto allo studio della regione Emilia Romagna ha deciso di replicare l’incontro gratuito dedicato a “Cercare lavoro dopo la laurea“, la cui prima edizione di gennaio aveva già ottenuto un buon successo.

Dal curriculm vitae al colloquio di lavoro, dalla lettera di presentazione alla ricerca dell’impiego: il doppio incontro rivolto a laureandi, neolaureati e studenti di laurea di primo livello o magistrale, si svolgerà martedì 17 e mercoledì 18 febbraio 2009 a Ferrara.

L’iniziativa, completamente gratuita, permetterà agli studenti di approfondire la conoscenza di alcuni aspetti specifici del percorso di selezione delle risorse umane, tra cui i test e il colloquio individuale o di gruppo, fornendo strumenti e conoscenze necessarie per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Cercare lavoro dopo la laurea” è aperto ad un massimo di 15 partecipanti e si svolgerà presso la sala di Vicolo Santo Spirito 28. Per partecipare occorre iscriversi gratuitamente presso l’Er.Go di Via G. D’Arezzo, 2 (Tel: 0532.709811, Fax: 0532.705076, E.mail: orientamento.ferrara@er-go.it).