Cercare lavoro dopo la Laurea, incontro gratuito a Ferrara

Cercare lavoro dopo la laurea, un incontro a Ferrara

da | Gen 2009 | News | 0 commenti

Oggi e domani a Ferrara si svolgerà l’incontro gratuito “Cercare lavoro dopo la laurea”, rivolto a laureandi, neolaureati e studenti di laurea di primo livello o magistrale.

Dal curriculm vitae al colloquio di lavoro, dalla lettera di presentazione alla ricerca dell’impiego: il laboratorio del 20 e 21 gennaio offrirà ai giovani tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per entrare con successo nel mondo del lavoro.

L’iniziativa, organizzata dalla Er.go, azienda unica per il diritto allo studio della regione Emilia Romagna, permetterà in particolare di approfondire la conoscenza di alcuni aspetti specifici del percorso di selezione delle risorse umane, tra cui i test e il colloquio individuale o di gruppo.

“Cercare lavoro dopo la laurea” si svolgerà dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 presso la sala di Vicolo Santo Spirito 28. L’incontro è aperto ad un massimo di 15 persone; per partecipare occorre iscriversi gratuitamente presso l’Er.Go di Via G. D’Arezzo, 2  (Tel: 0532.709811, Fax: 0532.705076, E.mail: utentife@er-go.it).