Home News Mondo del lavoro Domani Career Day all’Università di Parma

Domani Career Day all’Università di Parma

career day università parma

Domani l’Università di Parma dedica una giornata all’incontro tra studenti e aziende, al Career Day saranno presenti gli stand di 60 importanti e prestigiose realtà produttive e istituzionali operanti nei diversi settori di attività: industria, commercio, banche, finanza, consulenza, editoria, libere professioni, e altro. Un’occasione per studenti e laureandi per affacciarsi al mondo del lavoro e delle professioni.

Inoltre, dalle 11 alle 13, presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale, ci sarà la “Student Job Convention” all’interno della quale saranno presentati filmati e ricerche sulle aspettative professionali degli studenti e sui criteri di selezione e reclutamento dei laureati nel mondo del lavoro.

Interverrà anche il rettore dell’ateneo, Gino Ferretti. Dopo di lui ci sarà invece un dibattito-confronto con alcuni responsabili delle Risorse Umane di grandi imprese.

Il Career Day organizzato dall’Università di Parma si terrà presso il Palazzo Centrale dell’Università – via
Università 12 – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.