Borse tirocini estero - Progetto Fidelio II 2011
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST DI RI-ORIENTAMENTO
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

60 borse per tirocini all’estero, settore turistico-alberghiero

da | Dic 2010 | News | 0 commenti

A chi sono rivolte
La Fondazione Padre Alberto Mileno – Onlus Centro di Formazione Professionale “Padre Massimiliano Kolbe”, in collaborazione con il Centro Studi “Polo Formativo” e con la “Expression Language Studio” entrambi di Vasto, collaborano insieme per il progetto Fidelio II per rafforzare le competenze tecnico-professionali nel settore turistico-alberghiero. Il progetto prevede l’assegnazione di 60 borse per tirocini formativi all’estero da realizzarsi in Inghilterra, presso la Tellus Group Ltd di Plymouth, in Spagna presso la AC Traductores di Martos (Jaèn) e in Grecia presso la Tellus Group Ltd di Atene. Le borse di mobilità sono dunque riservate ai giovani, disoccupati o inoccupati, già in possesso delle dovute conoscenze tecnico-professionali in campo turistico.
La durata
Le borse di tirocinio all’estero avranno una durata complessiva di 16 settimane e saranno precedute da un periodo di formazione linguistica e da altre attività propedeutiche.

I requisiti richiesti
Possono candidarsi giovani, disoccupati o inoccupati, già in possesso delle dovute conoscenze tecnico-professionali in campo turistico conseguite a seguito di precedenti corsi di studi o di pregresse esperienze lavorative adeguatamente documentate.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione deve essere compilata con il modulo reperibile sul sito della Fondazione Padre Alberto Mileno ed inviata entro il 14 gennaio 2011 alla Fondazione Padre Alberto Mileno – Onlus Centro di Formazione Professionale “Padre Massimiliano Kolbe” all’indirizzo indicato sul bando di concorso. Nella domanda il candidato dove spiegare le motivazioni per cui intende prendere parte al progetto e allegare 2 foto in formato tessera e la fotocopia di un documento d’identità.
Ulteriori informazioni sono sul bando di concorso del progetto Fidelio II.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments