Borse di studio "Salorno ed il suo territorio" 2009

2 borse di studio per tesi sul comune di Salorno

da | Ott 2009 | News | 0 commenti

Bando Salorno ed il suo territorio

A chi sono rivolte
Il Comune di Salorno, per raccogliere studi a livello universitario, che abbiano come oggetto il territorio comunale di Salorno, bandisce il concorso “Salorno ed il suo territorio”, per 2 borse di studio per l’anno accademico 2009/2010. Il concorso è rivolto a tutti gli studenti universitari iscritti presso le Università dell’Unione Europea.

L’importo
Ciascuna borsa di studio ha un valore di 1.500,00 euro.

I requisiti richiesti
Per concorrere alle borse bisogna presentare una tesi incentrata su un aspetto, del presente o del passato, del territorio di Salorno, come per esempio la storia, l’archeologia, l’architettura, la società,l’artigianato, l’economia, la sanità, l’ambiente, il folclore.

Lo studio presentato potrà essere redatto in lingua italiana o in tedesco.

Come e quando presentare la domanda
Il termine ultimo per l’invio dei lavori è fissato per il 2 novembre 2009. La domanda di partecipazione al concorso deve contenere nome, cognome, luogo e autocertificazione dell’Università e della facoltà frequentate, indirizzo, numero di telefono, email. Lo studio deve poi essere inviato in 1 copia cartacea e 2 copie in formato digitale (CD o floppy disk). Il tutto deve essere inviato al Comune di Salorno, piazza Municipio 1, 39040 Salorno (BZ).

Tutte le informazioni sul bando “Salorno ed il suo territorio” possono essere richieste all’indirizzo email thea.salurn@gvcc.net.