Borse di studio per residenti provincia Ascoli Piceno - "Gabriele Censori" 2009

30 borse di studio per i residenti nella provincia di Ascoli Piceno

da | Nov 2009 | News | 0 commenti

A chi sono rivolte
L’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno ha istituito 30 borse di studio riservate agli studenti della provincia di Ascoli Piceno iscritti o che intendono iscriversi ad un corso di laurea in una delle Università di Roma. Le borse sono dedicate all’avvocato “Gabriele Censori”.

L’importo e la durata
Ciascuna borsa di studio ha il valore di 800,00 euro e si intendono per l’anno accademico 2009-2010.

I requisiti richiesti
Le borse di studio saranno assegnate agli studenti in disagiate condizioni economiche, per questo verranno presi in considerazione i requisiti relativi al merito e al redditto dichiarato dal candidato nella domanda di partecipazione.

Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione va inviata secondo il modello predisposto dal Servizio Pubblica Istruzione della Provincia di Ascoli Piceno, entro il 15 dicembre 2009. La domanda da compilare ed inviare alla Provincia di Ascoli Piceno Servizio Cultura Beni Culturali Pubblica Istruzione, prevede il pagamento di un bollo di 14,62 euro. Fondamentale è allegare alla domanda tutte le informazioni e i documenti elencati sul bando di concorso.