Borse di studio Irlanda traduzione 2018

Borse di studio in Irlanda su studi linguistici e traduzione, per laureati

da | Mar 2018 | News | 0 commenti

La Scuola di Lingue, Letterature e Culture a Cork mette a disposizione borse di studio per l’Irlanda, destinate a laureati in Lingue per frequentare un Master in Lingue e Culture oppure un Master in Traduzione.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Irlanda traduzione 2018 sono rivolte a laureati che abbiano conseguito il titolo di studio con un voto di almeno 100 su 110 in spagnolo, italiano, tedesco o francese. Sono richiesti iscrizione PAC per il programma di studio prescelto e punteggio IELTS 6.5 o TOEFL per coloro che non sono madrelingua inglese.

L’importo e la durata

Le borse di studio Irlanda traduzione 2018 sono valide per frequentare corsi studio Master della durata di un anno accademico. L’ammontare delle borse di studio dipende dal background accademico e dalle condizioni economiche di ciascun candidato.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Irlanda traduzione 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• diploma di laurea conseguito con voto minimo 100/110 in spagnolo, italiano, tedesco o francese;
  • iscrizione PAC per il corso di studi scelto;
  • punteggio IELTS 6.5 o TOEFL per coloro che non sono madrelingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Irlanda traduzione 2018 bisogna compilare l’apposito Application form e la “lettera di raccomandazione” e inviare il tutto all’email sllc@ucc.ie.. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 6 aprile 2018.

Bando borse di studio Irlanda traduzione 2018