Borse di studio Google per studenti disabili 2011

Informatica, borse Google per studenti disabili

da | Ott 2010 | News | 0 commenti

A chi sono rivolte
Google Europa bandisce il concorso “Google Europe Scholarship for Students with Disabilities“, che si rivolge agli studenti disabili che stanno per conseguire oppure hanno già conseguito la laurea nel settore dell’informatica. Il concorso intende infatti assegnare a questi studenti delle borse di studio.

L’importo
Le borse di studio per disabili di Google ammontano ciascuna a 7.000,00 euro. Inoltre i vincitori potranno partecipare a giugno di quest’anno a una visita presso il centro di ingegneria di Google a Zurigo per una serie di workshops completamente gratuiti.
I requisiti richiesti
Possono partecipare al concorso per le borse di studio per disabili di Google i cittadini, residenti permanenti, studenti internazionali con disabilità che saranno iscritti all’ultimo anno di un corso di laurea o iscritti a un master o a un programma di dottorato (o equivalente), nell’anno accademico 2011-2012, presso qualsiasi università dell’Unione Europea, Svizzera e Israele.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente online entro il 20 gennaio 2011. Insieme alla domanda è necessario presentare il proprio curriculum e un breve testo in cui si descrivono le proprie passioni e attitudini ed un progetto sul quale si è lavorato o sul quale si vorrebbe lavorare.
Tutte le informazioni sulle borse di studio per disabili Google, sono sul sito di Google.