Borse di studio Crivelli Europe 2011-2012
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST DI RI-ORIENTAMENTO
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

Borse di studio Crivelli Europe per i laureati d’Europa

da | Ago 2010 | News | 0 commenti

A chi sono rivolte
È aperto il bando di UniCredit & Universities Foundation con il quale si intende assegnare 3 borse di studio Crivelli Europe ai migliori laureati di tutta Europa. In particolare le borse di studio Crivelli Europe sono rivolte agli studenti in discipline economiche, bancarie e finanziarie che vogliano seguire dei corsi di dottorato di ricerca all’estero.
L’importo e la durata
L’importo di ciascuna borsa ammonta a 25.000,00 euro per l’anno accademico 2011-2012. La borsa è rinnovabile per un secondo anno. Ai vincitori saranno rimborsate interamente le tasse universitarie, per l’intera durata della borsa di studio.
I requisiti richiesti
Le borse di studio Crivelli Europe sono rivolte a:

  • i migliori studenti, di una nazionalità qualsiasi tra i 22 paesi di presenza del Gruppo UniCredit, che abbiano conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie presso una qualunque università (anche al di fuori del perimetro geografico di Gruppo)
  • i migliori studenti di qualunque nazionalità che abbiano conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie presso una qualunque università europea all’interno del perimetro geografico di Gruppo

Come e quando presentare la domanda
Le domande di partecipazione devono essere inoltrate esclusivamente online attraverso il Form di registrazione entro il 31 ottobre 2010.
Tutte le informazioni necessarie sono sul sito UniCredit & Universities e direttamente sul bando di concorso in lingua inglese.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments