Home Bandi Borse studio estero Borse di studio Crivelli Europe per i laureati d’Europa

Borse di studio Crivelli Europe per i laureati d’Europa

A chi sono rivolte

È aperto il bando di UniCredit & Universities Foundation con il quale si intende assegnare 3 borse di studio Crivelli Europe ai migliori laureati di tutta Europa. In particolare le borse di studio Crivelli Europe sono rivolte agli studenti in discipline economiche, bancarie e finanziarie che vogliano seguire dei corsi di dottorato di ricerca all’estero.

L’importo e la durata

L’importo di ciascuna borsa ammonta a 25.000,00 euro per l’anno accademico 2011-2012. La borsa è rinnovabile per un secondo anno. Ai vincitori saranno rimborsate interamente le tasse universitarie, per l’intera durata della borsa di studio.

I requisiti richiesti

Le borse di studio Crivelli Europe sono rivolte a:

• i migliori studenti, di una nazionalità qualsiasi tra i 22 paesi di presenza del Gruppo UniCredit, che abbiano conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie presso una qualunque università (anche al di fuori del perimetro geografico di Gruppo)

Come e quando presentare la domanda

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate esclusivamente online attraverso il Form di registrazione entro il 31 ottobre 2010.

Tutte le informazioni necessarie sono sul sito UniCredit & Universities e direttamente sul bando di concorso in lingua inglese.