Borse di studio Università di Losanna 2015

Università di Losanna, 20 borse di studio per studenti Biologia, Scienze Naturali o Medicina

da | Gen 2015 | News | 0 commenti

L’università di Losanna offre 20 borse di studio a studenti universitari nell’ambito del programma SUR – Summer Undergraduate Research Programme, un programma estivo per lo svolgimento di attività di ricerca in uno dei laboratori della UNIL Faculty of Biology and Medicine di Losanna.

A chi sono rivolte

Le borse di studio università di Losanna 2015 sono rivolte a studenti universitari iscritti al secondo o al terzo anno di un corso di laurea in Biologia, Scienze Naturali o Medicina in possesso di un’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

L’importo e la durata

Le borse di studio Università di Losanna 2015 hanno un valore di 1.500 franchi svizzeri (circa 1.475 euro) più copertura delle spese di viaggio da e per Losanna. Il programma SUR – Summer Undergraduate Research Programme coperto dalle borse ha durata pari a 8 settimane, dal 6 giugno al 27 agosto 2015.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Università di Losanna 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti universitari iscritti al secondo o terzo anno di un corso di laurea in Biologia, Scienze Naturali o Medicina;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Come e quando presentare domanda

Gli interessati alle borse di studio Università di Losanna 2015 possono inviare la loro candidatura utilizzando il modulo online entro il 31 gennaio 2015.

Bando borse di studio Università di Losanna 2015