Borse di studio università di Liegi 2016

Università di Liegi, borse di studio per corsi di laurea magistrale

da | Mag 2016 | News | 0 commenti

L’Università di Liegi offre 20 borse di studio destinate a laureati europei che abbiano l’intenzione di conseguire una laurea magistrale in qualsiasi disciplina.

A chi sono rivolte

Le borse di studio università di Liegi 2016 sono rivolte a cittadini dell’Unione Europea in possesso di laurea triennale che non siano già iscritti presso l’ateneo. Sono esclusi da quest’ultimo requisito coloro impegnati in un programma Erasmus presso l’università belga.

L’importo e la durata

Le borse di studio università di Liegi 2016 coprono 10 pagamenti mensili di valore pari a 500 euro e comprendono anche un biglietto di andata e ritorno da e verso il Paese di origine (300 euro per Regno Unito, Spagna e Paesi limitrofi, 600 euro per tutti gli altri Paesi).

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio università di Liegi 2016 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza di un Paese membro dell’Unione Europea;
  • laurea triennale;
  • non essere iscritti presso l’università di Liegi, eccezion fatta per gli studenti Erasmus.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio università di Liegi 2016 bisogna presentare domanda attraverso l’apposito form online entro il 1 giugno 2016.

Bando borse di studio università di Liegi 2016