Borse di studio Unicredit 2014

Unicredit, 40 borse di studio per tirocini all’estero rivolte a studenti di economia e finanza

da | Dic 2014 | News | 0 commenti

È partita la seconda edizione del concorso Unicredit International Internship Program destinato a studenti di economia e finanza di tutta Europa.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Unicredit 2014 sono destinate a studenti iscritti al secondo anno dei corsi di laurea in economia, finanza, banking, ingegneria gestionale o diritto presso università di Stati facenti parte del perimetro Unicredit. I tirocini sono organizzati nei seguenti Paesi: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Germania, Italia, Polonia, Russia, Serbia, Ungheria.

L’importo e la durata

I candidati selezionati per le borse di studio Unicredit 2014 riceveranno un premio di 700 euro al mese più un rimborso di 1.000 euro per le spese di viaggio e visto. I 40 tirocini a disposizione avranno durata pari a 3 mesi e dovranno svolgersi nel periodo compreso tra giugno e settembre 2015.

I requisiti

Chi desidera candidarsi per le borse di studio Unicredit 2014 deve controllare di essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere iscritti ad una università appartenente ad uno Stato del perimetro Unicredit;
  • essere studenti iscritti al secondo anno dei corsi di laurea in economia, finanza, banking, ingegneria gestionale o diritto.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al concorso borse di studio Unicredit 2014 è necessario presentare domanda online seguendo l’apposita procedura presente sul sito web Unicredit. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 16 gennaio 2015. I vincitori saranno annunciati entro il 30 aprile 2015.

Bando borse di studio Unicredit 2014