Home Bandi Borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS per dottorato in Belgio

Borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS per dottorato in Belgio

La United Nations University Institute on Comparative Regional Integration Studies (UNU-CRIS), istituto di ricerca e formazione delle Nazioni Unite, mette a disposizione due borse di studio per dottorati da svolgersi a Ghent, in Belgio.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS 2018 sono rivolte a laureati che abbiano ottenuto risultati accademici eccellenti e che vogliano conseguire un dottorato nell’arco di 4 anni (una proroga di due anni può essere evetualmente concessa dopo una valutazione intermedia da parte dell’UNU).

L’importo e la durata

Le borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS 2018 prevedono circa 2.070 euro di contributo economico al mese e un compenso pari a 7.440 euro distribuiti su 2 anni, su parere del Consiglio di ricerca. I dottorati inizieranno il 1° ottobre 2018.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• titolo di laurea;
  • eccellenti risultati accademici.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS 2018, bisogna seguire la procedura indicata a questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 3 maggio 2018.

Bando borse di studio Istituto delle Nazioni Unite UNU-CRIS 2018