Borse di studio Hong Kong Lingnan University 2017

Borse di studio per la Hong Kong Lingnan University

da | Dic 2017 | News | 0 commenti

La Lingnan University di Hong Kong offre borse di studio rivolte a studenti provenienti da altri continenti. Questo ateneo è considerato uno dei migliori di tutta l’Asia per quanto concerne le materie umanistiche.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Hong Kong Lingnan University 2017 sono rivolte a studenti internazionali per l’anno accademico 2018-2019 (a partire da settembre 2018). L’università prevede corsi nelle seguenti discipline: Arti, Business Administration, Scienze Sociali. Sono richiesti possesso di cittadinanza estera (a patto che non sia di Hong Kong), superamento dei General Admission Requirements (Requisiti Generali di Ammissione) e conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

Le borse di studio Hong Kong Lingnan University 2017 sono suddivise in quattro tipologie differenti: completa (con pagamento della retta universitaria, ostello e copertura parziale delle spese quotidiane); “mezza” borsa; solo pagamento della retta universitaria; pagamento di metà della retta universitaria. Hanno la durata di un anno accademico e sono rinnovabili, purché sussistano i presupposti per farlo.

I requisiti

Per poter concorrere all’assegnazione delle borse di studio Hong Kong Lingnan University 2017 occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza estera;
  • superamento dei General Admission Requirements;
  • conoscenza della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Hong Kong Lingnan University 2017 bisogna compilare l’apposito form a questa pagina. Il termine ultimo per presentare la propria domanda è il 9 aprile 2018.

Bando borse di studio Hong Kong Lingnan University 2017