Home Bandi Google Europe Scholarship, borse di studio per studenti con disabilità

Google Europe Scholarship, borse di studio per studenti con disabilità

0

Google, in collaborazione con EmployAbility (associazione che assiste studenti dislessici o disabili) ha aperto le candidature per le borse di studio Google Europe Scholarship, destinate a studenti universitari con disabilità.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Google Europe Scholarship 2015 sono rivolte a studenti disabili che siano iscritti (per l’anno accademico 2014/2015), o che abbiano intenzione di iscriversi (per l’anno accademico 2015/2016) a corsi di laurea triennali, di specialistica/magistrale, dottorato o master in Informatica, Ingegneria Informatica e discipline simili.

L’importo e la durata

I vincitori delle borse di studio Google Europe Scholarship 2015 riceveranno una ricompensa pari a 7.000 euro da utilizzare all’interno dell’Unione Europea nel corso dell’anno accademico 2015/2016.

I requisiti

Per partecipare alle borse di studio Google Europe Scholarship 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • essere iscritti a corsi di laurea triennale, specialistica/magistrale, dottorato o master in Informatica, Ingegneria Informatica e discipline simili;
  • in alternativa, avere intenzione di iscriversi per l’anno accademico 2015/2016 a corsi di laurea triennali, di specialistica/magistrale, dottorato o master in Informatica, Ingegneria Informatica e discipline similari;
  • condizione di disabilità;
  • brillante curriculum accademico.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Google Europe Scholarship 2015 bisogna inviare la propria candidatura entro le ore 18 italiane del 1° gennaio 2015. Per informazioni: googlescholarship@employ-ability.org.uk.

Bando borse di studio Google Europe Scholarship 2015

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui