Borse di studio GARR sviluppo infrastrutture digitali 2015

Borse di studio GARR Orio Carlini per laureati magistrali

da | Set 2015 | News | 0 commenti

L’Associazione Consortium GARR, che gestisce la rete telematica dell’università e della ricerca in Italia, ha indetto un bando per 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini destinate a laureati magistrali.

A chi sono rivolte

Le borse di studio GARR sviluppo infrastrutture digitali 2015 sono destinate a laureati magistrali nati a partire dal 1° gennaio 1985 con titolo conseguito in Italia o all’estero che presentino proposte di attività incentrate sull’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo delle infrastrutture digitali e dei loro servizi in contesti multidisciplinari. I candidati dovranno inoltre specificare l’attinenza delle tematiche proposte con le attività del Consortium GARR e i risultati attesi sul lungo e sul breve periodo. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

L’importo e la durata

L’importo delle borse di studio GARR sviluppo infrastrutture digitali 2015 è di 19.000 euro ciascuna.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio GARR sviluppo infrastrutture digitali 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• laurea magistrale conseguita presso atenei italiani o stranieri;
  • essere nati dopo il 1° gennaio 1985;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • presentare proposte di attività incentrate sull’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo delle infrastrutture digitali e dei loro servizi in contesti multidisciplinari.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio GARR sviluppo infrastrutture digitali 2015 è necessario compilare il modulo di domanda online allegando la proposta di attività. La documentazione deve essere inviata entro le ore 12.00 del 14 settembre 2015.

Bando borse di studio GARR sviluppo infrastrutture digitali 2015