Borse di studio Fondazione Magna Carta 2016

Borse di studio Fondazione Magna Carta per studenti e laureati

da | Ago 2016 | News | 0 commenti

La Fondazione Magna Carta ha indetto 40 borse di studio per partecipare alla Scuola di formazione politica “Comprendere il XXI secolo” che si svolgerà a Roma nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Fondazione Magna Carta 2016 sono riservate a studenti universitari, laureati, dottorandi, dottorati, italiani e stranieri in discipline che siano affini alle tematiche affrontate dal corso di formazione. I candidati possono essere italiani o stranieri e non aver superato il trentacinquesimo anno di età alla data di scadenza del bando.

L’importo e la durata

Le borse di studio Fondazione Magna Carta 2016 hanno un valore pari a 1.000 euro ciascuna e sono valide per frequentare il corso “Comprendere il XXI secolo” della Fondazione Magna Carta che si svolgerà a Roma nelle seguenti date: 14, 15,16 ottobre 2016; 29 e 30 ottobre 2016; 12 e 13 novembre 2016; 26 e 27 novembre 2016; 3 e 4 dicembre 2016.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Fondazione Magna Carta 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere cittadini italiani o stranieri;
  • non aver raggiunto il trentacinquesimo anno di età;
  • studenti universitari, laureati, dottorandi, dottorati in discipline affini a quelle del corso.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Fondazione Magna Carta 2016 bisogna compilare il modulo online ed inviarlo per via telematica alla Fondazione Magna Carta entro il 26 agosto 2016.

Bando borse di studio Fondazione Magna Carta 2016