Borse di studio dottorato Nuova Zelanda 2014

Borse di studio per Dottorato di ricerca in Nuova Zelanda

da | Giu 2014 | News | 0 commenti

Il Ministero degli Affari Esteri italiano segnala la possibilità di inoltrare la domanda per ottenere borse di studio per frequentare il Dottorato di ricerca in Nuova Zelanda.

A chi sono rivolte

Possono candidarsi per le borse di studio dottorato Nuova Zelanda 2014 laureati in possesso di laurea di secondo livello (secondo il nuovo ordinamento universitario italiano) che abbiano un’ottima e dimostrabile conoscenza della lingua inglese e l’iscrizione ad un Dottorato di Ricerca di un’università della Nuova Zelanda.

L’importo e la durata

Le borse di studio dottorato Nuova Zelanda 2014 hanno durata pari a 3 anni e prevedono l’esonero dalle tasse universitarie, un assegno del valore di 25.000 dollari neozelandesi (circa 15.600 euro), 2.000 dollari neozelandesi (circa 1.200 euro) per le spese di viaggio, indennità di assicurazione sanitaria fino a 600 dollari neozelandesi (circa 384 euro), 800 dollari neozelandesi (circa 513 euro) per spese inerenti agli studi più una tantum di 500 dollari neozelandesi (320 euro).

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio dottorato Nuova Zelanda 2014 bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

• laurea di secondo livello secondo il nuovo ordinamento universitario italiano;
  • ottima conoscenza della lingua inglese certificabile dietro conseguimento di attestati quali IELTS, TOEFL o Cambridge Certificate (CAE e CPE);
  • iscrizione ad un Dottorato di un’università della Nuova Zelanda con pieno sostegno da parte di una università neozelandese e disponibilità di un supervisore accademico.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio dottorato Nuova Zelanda 2014 è necessario compilare l’apposito modulo ed inviarlo, insieme alla documentazione richiesta dal bando, ai seguenti indirizzi: Education New Zealand, Scholarships Manager – PO Box 12-041 Wellington 6144, New Zealand; Education New Zealand, Scholarships Manager, Level 9, Classic House, 15 Murphy Street, Thorndon, Wellington 6144, New Zealand. Le domande devono essere inviate entro il 15 luglio 2014.

Bando borse di studio dottorato Nuova Zelanda 2014