Borse di ricerca NATO Defense College 2016

NATO Defense College, borse di ricerca a Roma

da | Set 2016 | News | 0 commenti

La NATO Defense College (NDC), scuola militare internazionale della NATO, offre alcune borse di ricerca per la propria sede di Roma.

A chi sono rivolte

Le borse di ricerca NATO Defense College 2016 sono rivolte a soggetti in possesso di qualifiche accademiche con buona conoscenza di inglese e francese, buone competenze informatiche e precedente esperienza professionale. I candidati verranno scelti anche sulla base di eventuali pubblicazioni e qualità della proposta di ricerca.

L’importo e la durata

Le borse di ricerca NATO Defense College 2016 coprono un periodo di circa 4 mesi e hanno un valore di 16.000 euro a copertura delle spese di viaggio e di permanenza a Roma durante il soggiorno di ricerca.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di ricerca NATO Defense College 2016 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• qualifiche accademiche;
  • buona conoscenza di inglese e di francese;
  • buone competenze informatiche;
  • precedente esperienza professionale;
  • eventuali pubblicazioni;
  • aver elaborato una proposta di ricerca.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di ricerca NATO Defense Colege 2016 bisogna compilare l’application form ed inviare la documentazione richiesta entro il 30 settembre 2016.

Bando borse di ricerca NATO Defense College 2016