A chi sono rivolte
La Comunità francese del Belgio con il Commissariato Generale delle Relazini Internazionali, offrono in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, 3 borse di studio per frequentare in estate corsi di perfezionamento della lingua francese presso l’Université Libre de Bruxelles. Possono usufruire delle borse i laureati in possesso di laurea specialistica in qualsiasi disciplina e gli studenti universitari iscritti al 1° anno del corso di laurea specialistica.
L’importo e la durata
I corsi di perfezionamento della lingua francese durano 3 settimane e possono essere frequentati nei mesi di luglio e agosto. La borsa copre le spese di soggiorno e l’iscrizione gratuita ai corsi, mentre le spese di viaggio sono a carico del borsista.
I requisiti richiesti
Possono fare domanda per la borsa di studio i laureati in possesso di laurea specialistica in qualsiasi disciplina e studenti universitari iscritti al 1° anno del corso di laurea specialistica.
Come e quando presentare la domanda
La domanda deve essere inoltrata online sul sito del Ministero degli Esteri entro il 31 gennaio 2011. Altre informazioni utili sono sul bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...