A chi è rivolta
Il Dipartimento di Scienze Biochimiche “A. Rossi Fanelli” dell’Università La Sapienza, intende assegnare una borsa di studio per attività di ricerca nel seguente ambito: “Analisi strutturale di proteine coinvolte in patologie umane”. La borsa è rivolta a tutti i laureati in Biotecnologie, Bioinformatica.
L’importo e la durata
La borsa di studio dura 12 mesi e ammonta a 18.435,00 euro.
I requisiti richiesti
Possono partecipare alla selezione, tutti coloro in possesso di laurea specialistica o quinquennale (vecchio ordinamento) in Biotecnologie, Bioinformatica e in corsi di laurea della Facoltà di Scienze MM.FF.NN, ovvero di titolo universitario ritenuto equivalente dalla Commissione. Inoltre i candidati devono aver maturato esperienza in metodi per l’analisi di strutture proteiche e non devono aver compiuto i 35 anni alla data di emissione del bando.
Come e quando presentare la domanda
La selezione avviene per titoli e colloquio. La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando di concorso deve essere inviata al Dipartimento di Scienze Biochimiche “A. Rossi Fanelli” – Segreteria Amministrativa – Piazzale Aldo Moro 5, entro il 5 ottobre 2010.
Ulteriori informazioni utili sono disponibili sul bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...