A chi è rivolta
Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione dell’Università Sapienza di Roma offre 1 borsa di studio nell’ ambito “Proactive – Fostering teachers’ creativity through Game-based Learning”. La borsa è riservata ai laureati in Psicologia.
L’importo e la durata
La borsa della durata di 7 mesi ammonta a 6.451,61 euro ed è finanziata da un contratto con la Commissione Europea nell’ambito del Lifelong Learning Programme.
I requisiti richiesti
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di diploma di laurea specialistica in Psicologia o titolo equivalente.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, firmata dal candidato, deve essere presentata o fatta pervenire al Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Via dei Marsi 78 entro il 16 febbraio 2010.
Alla domanda vanno allegati i documenti e le dichiarazioni indicate sul bando.
I candidati inoltre sono invitati per un colloquio il 5 marzo 2010, alle ore 12:00 presso l’Aula Ponzo del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, 3° piano, via dei Marsi 78 Roma.
Tutte le informazioni sulla borsa di studio per attività di ricerca all’Università Sapienza di Roma sono sul bando di concorso.
Master in “Rigenerazione eresilienza urbana e territoriale” con Borse di studio
Il master in “Rigenerazione e resilienza urbana e territoriale” è nato nell’ambito del Progetto Fenice. Finalizzato a creare figure professionali i...