Home Bandi Borse di studio Borsa di studio per ricerche nel campo degli studi musicologici

Borsa di studio per ricerche nel campo degli studi musicologici

A chi è rivolta

L’Accademia Nazionale dei Lincei per l’anno 2011 mette a disposizione 1 borsa di studio intestata a “Luigi ed Eleonora Ronga” da assegnare a giovani studenti e laureati, italiani e stranieri, che intendano svolgere, presso una Istituzione italiana prescelta, un progetto di ricerca nel campo degli studi musicologici.

L’importo e la durata

La borsa di studio “Luigi ed Eleonora Ronga” ammonta a 15.000,00 euro e dura 1 anno.

I requisiti richiesti

Per concorrere all’assegnazione della borsa di studio “Luigi ed Eleonora Ronga” è necessario possedere una laurea o dichiarare il tipo di laurea in corso di conseguimento.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione, da compilare secondo il modello predisposto, deve essere inviata, entro il 30 novembre 2010, alla Segreteria dell’Accademia Nazionale dei Lincei, via della Lungara 10 – 00165 Roma. Alla domanda devono essere allegati i documenti richesti dal bando di concorso, copia della tesi di laurea e il progetto della ricerca che si intende svolgere.

Tutte le informazioni sulla borsa di studio “Luigi ed Eleonora Ronga” dell’Accademia Nazionale dei Lincei sono sul bando di concorso.

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO