A chi è rivolta
Il Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff” dell’Università di Firenze, offre una borsa di studio, finanziata dalla Regione Toscana, ai laureati in chimica o chimica e tecnologie farmaceutiche. La borsa è per lo svolgimento del programma dal titolo “Riconoscimento molecolare di epitomi saccaridici”.
L’importo e la durata
La borsa della durata 12 mesi ammonta a 17.000,00 euro.
I requisiti richiesti
Possono candidarsi al concorso tutti coloro in possesso di laurea vecchio ordinamento in chimica o chimica e tecnologie farmaceutiche o di corrispondente laurea specialistica o magistrale N.O. 62/S – LM54 o 14/S – LM13 conseguita presso le università italiane.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello da scaricare sul sito dell’Università di Firenze, deve essere inviata al Direttore del Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff”, via della Lastruccia n. 3-13 – 50019 Sesto Fiorentino (FI), a mezzo raccomandata con avviso di ritorno entro il 4 ottobre 2010. Alla domanda devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso. La selezione avviene per titoli ed un colloquio che si terrà il 20 ottobre 2010.
Master in “Rigenerazione eresilienza urbana e territoriale” con Borse di studio
Il master in “Rigenerazione e resilienza urbana e territoriale” è nato nell’ambito del Progetto Fenice. Finalizzato a creare figure professionali i...