Borsa di studio chimica fisica

Sapienza: 1 borsa di studio per ricerca in Fisica

da | Gen 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolta
Il Dipartimento di Fisica dell’Università La Sapienza di Roma, offre 1 borsa di studio ai laureati, per l’attività di ricerca dal titolo “Ricerca di onde gravitazionali”.
L’importo e la durata
La borsa di studio ammonta a 17.511,00 euro e dura 8 mesi.
I requisiti richiesti
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di diploma di laurea specialistica o di vecchio ordinamento o di titolo universitario ritenuto equivalente dalla Commissione esaminatrice ai soli fini della selezione. I candidati non devono aver compiuto i 35 anni di età alla data di emissione del bando di concorso.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando di concorso, dovrà essere indirizzata, e preferibilmente presentate direttamente (in alternativa alla raccomandata con avviso di ricevimento), al Direttore del Dipartimento di Fisica, Università degli Studi di Roma “La Sapienza” segreteria amministrativa, piazzale Aldo Moro 2, 00185, non oltre il 1° febbraio 2010.
Alla domanda andranno allegati i documenti richiesti dal bando di concorso. La selezione avverrà per titoli e colloquio.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments